Il grande momento arriva de La Promessa del 24 gennaio: Manuel fa una sorpresa a Jana e le chiede di sposarla. Lei accetta!
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 24 GENNAIO: MANUEL CHIEDE A JANA DI SPOSARLO- Il momento tanto atteso dai telespettatori è arrivato. La favola d’amore tra Manuel e Jana inizia a prendere forma e nella puntata di oggi de La Promessa, Manuel chiede a Jana di sposarla.
Dove eravamo rimasti
Cruz non sopporta di vedere Manuel e Blanca sempre insieme. Teme che la gente possa parlare, visto che sua moglie è morta da poco. E’ convinta che la donna che il figlio ama sia proprio lei. Ritorna la vecchia ostilità tra Pia e Petra, che continua a fare pressione sulla donna. Simona trova una scusa per tornare a parlare con Virtudes di Antonito. La domestica vorrebbe sapere cosa è accaduto tra lei e il fratello.
Puntata 24 gennaio
Cosa vedremo oggi:
- Manuel prende in mano la sua vita e contro ogni aspettativa chiede a Jana di sposarla e in un momento magico che romantico lei accetta. Cosa accadrà adesso?
AMAMOS ❤️ ❤️#LaPromesa
— La Promesa (@lapromesa_tve) May 14, 2024
⭕ https://t.co/HG2b5EkTqz pic.twitter.com/SKItcHbeUv
- Jana torna in camera e guarda ancora quell’anello. Vera si sveglia di soprassalto sentendola rientrare. Le chiede dove sia stata fino al quell’ora in giro per casa, ma la felicità è tanto che non prenderà sonno facilmente.
- Teresa è preoccupata per il piccolo di Pia. Confessa a Maria di non aver dormito bene.
- Manuel è felice. Corre dalla sua amica, a cui deve tanto e le raccontata tutto. Per la prima volta può decidere della sua vita dando vita alle sue emozioni.
- Jana, nonostante la bella notizia, ha ancora in testa la decisione del fratello e non riesce ad accettare la cosa. Maria la riassicura che Salvador parlerà con lui, che sa bene cosa sia la guerra.
- Mentre Alonso e Cruz sono in giardino, la marchesa cerca di distrarre il marito dalla preoccupazione di Curro e chiede al marito di concentrarsi sul negozio delle marmellate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp