Anticipazioni Gf, Zeudi Di Palma e Javier Martinez scaturiscono la furibonda reazione di Lorenzo Spolverato: cos’è successo nella Casa
SPOILER GF 18: ZEUDI DI PALMA E JAVIER MARTINEZ FANNO SCOPPIARE LA RABBIA DI LORENZO SPOLVERATO. LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Zeudi Di Palma, in queste ore, ha dichiarato: “Senza che sia successo nulla di che, oggi hanno già avuto da parlare di noi. Perché io e te abbiamo parlato una notte, è successo tutto questo, immagina se costruiamo qualcosa io e te, sarebbe il panico più totale e io e te saremmo appesi, sai dove? Sono sconcertata e ho paura di cosa succederà domani, non mi voglio fasciare la testa“.
Le reazioni dei concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Javier ha poi detto: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.
La Di Palma ha concluso, dicendo: “Hai ragione, l’ho capito oggi. E sanno anche che potenziale hai tu! Ma poi lui come si comporta? Io sarò anche giovane, ma non sono sprovveduta, studio i comportamenti delle persone e le capisco e lui lo sa molto bene. Che non intacchi la mia persona perché lo mangio! Da quello che è successo è scaturito tutto questo caos, anche la lite tra lui e Luca. Come mai lui oggi ha reagito così per il fatto che io e te abbiamo parlato a letto? Qualsiasi dinamica che possa sovrastare le sue e in cui lui non è coinvolto, lo spaventa. Io l’ho capito. Io gli ho detto subito appena sono entrata che è troppo egocentrico. Ma io da spettatrice lo detestavo! Ma secondo te perché ha alzato un polverone?”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 23 gennaio 2025: nuovi ingressi, eliminati e sorprese
Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato