Jessica Morlacchi spiffera tutto su Luca Calvani: le reazioni in Casa

Jessica Morlacchi Luca Calvani

Grande Fratello, Jessica Morlacchi svela tutto su Luca Calvani: le reazioni degli inquilini della Casa più spiata d’Italia sorprendono!

ANTICIPAZIONI GF: JESSICA MORLACCHI SI SBOTTONA SU LUCA CALVANI. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La Morlacchi, confidandosi con Eva Grimaldi, ha dichiarato: “Amanda mi disse occhio a Luca, me lo disse quando mi era appena salita la febbre per lui, erano i primi di novembre. Mi disse stai attenta a Luca che è un giocatore. Ora sono Mimì e Cocò, Pappa e Ciccia. Se mai dovessi rientrare nella Casa per me ci saranno tanti scontri perché appena lui apre bocca io inizio a non sopportarlo“.

Le parole dei concorrenti del reality show di Signorini

Stefania Orlando ha invece detto: “Da parte sua c’è sempre stato tanto accanimento e tanto livore nei tuoi confronti, da parte tua invece c’è sempre stata quella voglia di smorzare e recuperare. Se una persona ti vuole bene non cerca di distruggere la tua situazione, lei ha superato il limite. Anche a me abbracci e mi dai baci sulla bocca, ma non ho mai frainteso”.

Calvani ha infine aggiunto: “Quello che mi ha ferito è che per portare avanti la sua agenda ha cercato di distruggermi. Ma se l’avessi voluta baciare, non l’avrei già baciata? Non c’è mai stato neanche un bacio. Lei mi ha accusato di essermi avvicinato a lei in maniera equivoca, ma lo faccio anche con Amanda. Alla storia dell’abbindolata io non credo, credo che faccia parte tutto di un piano che sta mettendo in atto. Ci sta marciando. Staremo a vedere quello che propone il menù della prossima puntata. Io l’affronto con un altro stato d’animo perché non ho più paura di perderla, lei mi ha perso tempo fa“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 18!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato