Gianni Ippoliti intervenuto a La Volta Buona non perde tempo per mandare una frecciatina alla produzione del Grande Fratello
LA BATTUTA DI GIANNI IPPOLITI A LA VOLTA BUONA- Nell’appuntamento di ieri 23 gennaio, a La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, al centro della puntata ci sono le varie truffe subite dai vip e non solo. Presente in puntata anche Alda D’Eusanio. L’ospite ha raccontato di essere stata derubata di 357.000 euro, oltre che Justine Mattera, anche lei ingannata da un finto attore.
Le parole del conduttore
Gianni Ippoliti, rimasto sconvolto dalle storie raccontate, ha fatto una battuta, facendo riferimento al ripescaggio tanto discusso al Grande Fratello. In particolare, al ritorno in Casa di alcuni ex concorrenti, che grazie al televoto hanno beneficiato, proprio nella puntata di ieri sera, di una seconda possibilità: “Siamo circondati da truffe: la truffa del televoto. Uno vota affinché uno esca da una trasmissioni e poi te lo ritrovi in trasmissione…“, ha detto.
La conduttrice di fronte a questa battuta ha subito detto: “Va beh. quelle sono le regole del gioco che cambiano, mi dispiace che il tuo voto sia andato perso”.
Insomma, la decisione di far ritornare alcuni concorrenti, dopo che il pubblico li aveva cacciati, ha fatto molto discutere non solo i social ma anche nei salotti tv. Cosa ne penate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Leggi anche: Grande Fratello, la seconda possibilità