Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 25 gennaio: la trappola in cui è caduta Yesim

Anticipazioni Tradimento 25 gennaio: la trappola in cui è caduta Yesim

Tradimento anticipazioni Tarik distrutto

Anticipazioni Tradimenti 25 Gennaio: Guzide decide di chiedere il divorzio facendo andare su tutte le furie Tarik. Scopri cosa accadrà

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 25 GENNAIO: GUZIDE CI VA GIU’ PESANTE- Nuovo appuntamento con Tradimento che da questa settimana andrà in onda anche il sabato pomeriggio, a partire dalle 14:39 su Canale 5. Resta invariato l’appuntamento per la domenica in prima serata.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Oylum va a divertirsi e grazie all’intervento di Tolga riesce a tornare a casa senza conseguenze. Ozan subisce una serie aggressione e Guzide riesce a ritrovarlo.

Puntata 25 gennaio

  • Guzide riprende le tutte le forze rimaste e decide di chiedere il divorzio. Si reca da Tarik con in mano una scatola piena delle lettere che una volta le aveva scritto.
  • Ad origliare Yesim che si era allontanata. Quando la donna si trova in auto con lui, riceve un video di minaccia che crede arrivare dal borseggiatore. Il video la riprende mentre si mette d’accordo con l’uomo. E’ terrorizzata e chiede aiuto all’amica, che l’aiuta a fare da tramite. L’autore chiede tanti soldi in cambio del silenzio, o manderà le prove a Tarik della sua falsità. Non sa che dietro tutto questo c’è proprio Barcu. E’ distrutta per aver venduto i suoi oggetti più preziosi.
  • Ozan si presenta da Lara con fare minaccioso. Non sa che le sue parole vengono riprese da Oltan, che teme che possa vedere Kaan e capire che non è morto.
  • La decisione ormai è presa: Gudize chiede il divorzio e non ha intenzione di avere pietà per il marito, visto che lui non ne ha avuta per lei. Vuole un milione di dollari e delle proprietà come risarcimento. Quando lui lo viene a sapere, si rifiuta di formare, non solo si dirige da lei per avere delle spiegazioni e cercando di trovare un accordo. Ma lei è furiosa, non intende cedere ed è lui a farlo.
  • Tarik è distrutto e nonostante abbia bisogno di parlare con qualcuno, con Yesim finge, raccontando solo di aver firmato il divorzio.
  • Felice di vedere la figlia, Guzide si avvicina la suo letto mentre dorme, ma scopre sul suo cellulare che il padre le chiede aiuto per acquistare l’anello per la nuova moglie.

Appuntamento a domenica per una nuova puntata, continua a seguire per le anticipazioni della serie.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!