GF, Anticipazioni 27 gennaio 2025: Chiara Cainelli e Javier Martinez su Zeudi Di Palma. Le parole dei concorrenti sulla modella campana
SPOILER GF, DIRETTA 27 GENNAIO 2025: CHIARA CAINELLI E JAVIER MARTINEZ SU ZEUDI DI PALMA. LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI– Manca sempre meno alla nuova diretta del GF, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente dall’amatissimo reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Nel mentre, confrontandosi con Javier, la Cainelli dice: “Non ho assistito a com’è nata la conoscenza” esclama, riferendosi alla Di Palma, ex Miss Italia napoletana d’origine.
Il dialogo fra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Le due donne hanno improvvisamente abbandonato la stanza per raggiungere il giardino e, essendo rimasto solo con l’ex Miss Italia, ha iniziato a parlare con lei di alcuni aneddoti riguardanti il loro passato. “Lei mi ha raccontato tante cose, io le ho raccontato tante cose ed è partito questo abbraccio sentito, naturalissimo” racconta. “Questo non ti ha fatto fare delle domande?” chiede Chiara. “Sì” ribatte il ragazzo.
“Se io vedessi dell’interesse da parte sua nei miei confronti, direi valutiamo” le dice poi. “Probabilmente quella di Zeudi è un’infatuazione” ipotizza Chiara. “Non ti nascondo che la guardo con occhi diversi” dice, esternando un minimo di interesse nei suoi confronti. Nonostante ciò, però, ribadisce le sue perplessità e, non avendo ricevuto conferme, le conclude: “Mi tiro indietro”. Vista la poca chiarezza di Zeudi, Chiara dice di aver sempre avuto dei dubbi sulla ragazza: “Io lei non l’ho capita”, “Sono un po’ titubante. Il loro rapporto non mi piace” confessa poi. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp