Anticipazioni Tradimento 26 gennaio: Guzide che mossa!

Tradimento, Guzide affronta la donna del marito

Colpo di scena a Tradimento, che nella puntata del 25 gennaio regala la freddezza di Guzide: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 25 GENNAIO: GUZIDE DECIDE DI NON DIVORZIARE PIU’- Colpo di scena clamoroso a Tradimento, che nella puntata di domenica 26 gennaio regala amore e dissapori. Mentre Gudize discute con Yesim, questa decide di intrufolarsi in casa sua.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, le richieste ingenti da parte di Guzide nei confronti di Tarik, mettono a dura prova la ex coppia. L’uomo non ha intenzione di cedere, ma si ritrova sul punto di accettare.

Puntata 26 gennaio

  • Duro colpo per Guzide, come se non bastasse, dopo che la sua famiglia è finita alla deriva. Per lei è in arrivo una brutta notizia: Oylum viene aggredita. La ragazza infatti cerca di aiutare una ragazza in pericolo e finisce a sbattere sul marciapiedi. A vedere la scena e a sentire le urla c’è l’amico di Ozan, che vedendo il filmato lo mostra al ragazzo, che subito corre in strada. Avvisa tutta la famiglia e viene ricoverata in condizioni critiche in ospedale.
  • E’ qui che nasce una discussione tra Yesim e Guzide, alla quale viene vietata la visita alla figlia. Il giudice sta per chiamare la polizia quando Tarik riesce a fare aprire la porta dalla compagna. Il litigio tra loro è solo rimandato.
  • Oylum si risveglia e Yesim ha preparato per lei un piano diabolico, con l’intento di allontanarla dalla madre. La cosa va in porto e la rottura è dietro l’angolo. La ragazza corre in taxi dal padre, lasciando di stucco la madre, che non comprende il suo gesto.
  • Guzide decide di cambiare piano e dopo l’irruenza di Yesim, si presenta al ristorante, dove la coppia cena e strappa l’accordo di divorzio. Ma per lei sono momenti non facili, anche a causa degli scontri con la figlia.
  • Solo successivamente Oylum confida alla madre che l’infermiera ha raccontato delle menzogne su di lei. La ragazza è confusa ed esplode quando ha di fronte Tarik.
  • Con l’aiuto dell’amica, Yesim si intrufola in casa di Guzide e le due donne restano sorpresa per la maestosità dell’abitazione.
  • Intanto Oylum aveva rivelato alla madre della misteriosa donna si rende conto della trappola in cui sono caduti lei e il padre, anche questo non crede alle sue parole. Tuttavia inizia a riflettere sulle e parole ambigue di Yesim e con lei ha un duro scontro.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp