Le prime parole di Alessio Di Ponzio dopo il ritiro da Amici 24

Alessio Di Ponzio Amici 24

Amici 24, le prime parole di Alessio Di Ponzio dopo il ritiro dal talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. Le sue emozioni

ANTICIPAZIONI AMICI 24: ECCO LE PRIME PAROLE DI ALESSIO DI PONZIO DOPO IL RITIRO DAL TALENT SHOW DI CANALE5 IDEATO E CONDOTTO MAGISTRALMENTE DA MARIA DE FILIPPI- La De Filippi ha annunciato, durante il daytime: “Ci vediamo il prossimo anno. Bisogna che ti operi e poi hai sette settimane di fermo prima di riappoggiare il piede. Abbiamo già chiamato papà, ci è rimasto male anche lui, però Alessio queste cose ai ballerini capitano. Se hai seguito il programma hai visto anche che chi ha avuto questa disavventura, quando poi è ritornato era pure più forte di prima“.

La reazione del ballerino

Alessio Di Ponzio, dal suo canto, ha detto: “Non mi aspettavo fosse così grave, sono sincero. Ho seguito questo programma e quando capitavano cose del genere ho sempre pensato ‘se mai un giorno entrerò spero che non mi capitino cose del genere’, e invece… Mi sembra di aver buttato via tutto quello fatto fino ad adesso“.

Tornato sui social, il suo docente, Emanuel Lo, ha inoltre asserito: “Ale bello, sono orgoglioso di averti avuto con me in questo pezzo di strada, ti ho visto trasformarti lasciandoti andare come mi avevi promesso, hai un dono meraviglioso che parte dalla persona che sei, nulla è perduto, e ricordati che c’è un cappello che ti aspetta, tu sai, a presto“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 26 gennaio: ospiti, sfide ed eliminato