Anticipazioni La Promessa 27 gennaio: Blanca si congratula con Jana

Blanca si congratula con Jana a La Promessa

Che cosa accadrà nella puntata de La Promessa del 27 gennaio secondo le anticipazioni e gli spoiler? Scopri le intrecciate storie d’amore e i segreti

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 GENNAIO: BLANCA E JANA AMICHE- Nuovo appuntamento con La Promessa che nella puntata del 27 gennaio i telespettatori scopriranno la bella amicizia tra Jana e Blanca, nonostante lei sia solo una cameriera.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di domenica, Manuel scopre che Curro è innamorato di Martina e non sa come convincerlo a non partire per il fronte. promette di non raccontare a nessuno del suo segreto. Jana intanto racconta tutto a Maria e si preoccupa di come reagirà la marchesa alla notizia.

La Promessa, cosa nasconde Maria

Puntata 27 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Romulo si reca in cucina e Simona e Candela pensano al peggio. Salvador spiega così che hanno decido di organizzare una festa a sorpresa, visto che lei andrà a lavorare dai Duchi.
  • Catalina cerca di riprendere in mano il suo business delle marmellate e Manuel la invita ad andare avanti e non fare i calcoli sull’amore. Così chiede a Pelayo a utilizzare i soldi del traffico di armi per il negozio.
  • Blanca decide di congratularsi con Jana per la proposta di nozze di Manuel e le confessa di essere felice di vedere il suo amico rinato.
  • Martina prova a cercare di convincere Curro a non partire. Ma il suo disprezzo ha portato il ragazzo a non amarla più a a decidere di andare in guerra.
  • Dopo le minacce di Santos, Vera rifiuta ogni avvicinamento a Lope, che nonostante abbia visto il nuovo assunto girargli intorno, ha deciso di parlare con lei.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp