Anticipazioni Amici 24, Alessandra Celentano costretta ad intervenire

Amici 24, Celentano costretta ad intervenire

Amici 24: anticipazioni sulle punizioni degli allievi. Scopri cosa succede nella casetta della scuola di Maria De Filippi

Durante la puntata di domenica 26 gennaio, gli allievi hanno scoperto che in loro assenza la docente Alessandra Celentano era passata in casetta per controllare che, dopo l’ultimo rimprovero per le pulizie, i ragazzi stessero continuando a tenere gli ambienti in cui vivono in ordine e nelle giuste condizioni igieniche. Ma quello che si è trovata davanti è stata un posto in cui gli oggetti non avessere una giusta collocazione.

La nuova visita di Alessandra Celentano

La docente ha stillato una classifica basandosi sul letto e su tutto quello che c’era intorno, infliggendo loro la punizione di dover pulire tutta la casa. Francesca, Daniele, Mollenbeck, Alessia, Nicolò, Luk3, Jacopo e Deddè. I ragazzi, una volta tornati dentro la casetta, lamentano i provvedimento: “Questo tipo di provvedimento penso sia totalmente controproducente“, ha detto Chiamamifaro.

L’intervento di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Rudy Zerby e Alessandra Celentano si recano in casetta subito dopo la puntata, avendo vosto che nessuno dei nominati da lei avesse mosso un dito per sistemare la casa. “Come sapete guardo dai monitor. Ho visto che non è successo niente. Non vi siete messi a pulire”, ha detto al docente. Anche Rudy, prima di andare via, ha detto con voce ferma: “Adesso vi mettete a pulire”. La discussione tra gli allievi continua anche dopo; Celentano è costretta di nuovo a intervenire tramite collegamento.

L’aria in casa è tesa e nonostante la docente di danza intervenga più volte, per gli allievi l’ordine è davvero la sfida più grande. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp