Anticipazioni La Promessa 29 gennaio: il dono di Blanca prima di andare via

Blanca saluta la casa, la Promessa

Anticipazioni La Promessa 29 gennaio: Blanca lascia le casa ma prima saluta le persone speciali per lei, Jana e Manuel

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 29 GENNAIO: E’ ARRIVATO IL MOEMNTO PER BLANCA DI LASCIARE LA CASA- Blanca lasciala casa ma prima fa un dolce dono a Curro, che è in procinto di partire.

Dove eravamo rimasti

Jana ha dubbi sulla possibilità di avere un futuro con Manuel, ma lui la rassicura. Curro è decido a partire e non sono bastate le parole di Manuel e di Alonso. Martina prova a convincere Curro, ma lui non cede alle sue lacrime. Il rapporto ormai per lui è chiuso a casa del suo comportamento.

Arriva Norberta a La Promessa e quando Virtudes si accorge della sua presenza, lei va via. E teme tuttavia che Simona e Candela sappiano cosa le è accaduto e cerca di sapere da quest’ultima cosa sappia la madre.

Puntata 29 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Norbenta termina la sua conversazione con Simona e va via, lasciando Simona molto triste.
  • Blanca ha deciso di andare via e saluta prima Curro, regalandogli un amuleto Indù che lo protegga. Il dono piace molto al ragazzo che trovo la forza per continuare nella sua scelta.
Il dono di Blanca per Curro
  • E’ il momento di salutare anche Manuel e Jana, le persone più preziose per Blanca, che cela il loro segreto con tanto affetto. Confessa che l’amore che ha visto in loro è qualcosa che non ha mai trovato in nessuna persona e chiede ai ragazzi di aggiornarli su ogni cosa.
  • Santos cerca ancora l’appoggio di Petra, per lui è un momento particolare. Il padre è costretto ad intervenire per impedire che il figlio commetta errori.
  • Maria e Jana parlano del futuro matrimonio con Manuel e cresce il timore che presto dovrà rivelare a tutti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp