Anticipazioni Gf 3 febbraio 2025: Shaila e Lorenzo, è già addio?

Anticipazioni Gf 3 febbraio Shaila e Lorenzo

GF 18, Anticipazioni 3 febbraio 2025: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato chiudono? Pare che non ci sia più lo stesso rapporto. Non ci sta la ballerina: cos’ha detto al suo compagno di vita e di gioco?

Gf, anticipazioni 3 febbraio 2025: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato in odore di rottura? Ha fatto molto discutere l’atteggiamento del modello

SPOILER GF, DIRETTA 3 FEBBRAIO 2025: SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO SI CONFRONTERANNO IN DIRETTA IN PRIMA SERATA SU CANALE5. COSA SI DIRANNO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI MEDIASET CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Shaila, parlando con il modello comasco, ha detto: “Essendo molto sensibile quando tu stai male, io sto male, perché me ne faccio molto carico. Non è una tua colpa ma una dinamica mia. Tu come motivazione ricerchi delle sfide per avere le tue conferme, come la ricerca della giustizia, questa è la tua modalità”. La ballerina fa un lungo discorso e ritorna anche alla mattina, agli aerei per Lorenzo, inviati dalla famiglia. Shaila si sente sola, non si comprende, poiché spesso le sue energie sono utilizzate per capire il compagno. Quegli aerei le hanno fatto capire che le manca la sua famiglia, che ha timore che sua madre pensi ancora che questa relazione sia sbagliata. “Oggi, è stata una giornata in cui mi sono sentita molto appesantita dal tuo dolore”continua la ballerina, che aggiunge: “Mi manca il mio compagno, tu mi manchi”. 

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Lorenzo, dal suo canto, ha risposto: “L’unica cosa bella in questa casa siamo io e te e stiamo rischiando di rovinare entrambi questa cosa. Io mi sento un po’ sola in questo momento, se non riusciamo a ritrovare questo mi chiedo cosa stiamo sbagliando”.Se il tuo compagno sta male cosa devo fare, sto male non ho forza di reagire. Non è che non lo sai fare è che non lo vuoi fare. È orgoglio questo”, ha esclamato il ragazzo, anche lui in difficoltà. 

“Per me la tua reazione è tanta per dove siamo, tu passi la maggior parte della giornata a crogiolarti nel malessere e non ti godi nemmeno una cosa bella che hai che è il tuo rapporto”, ha concluso l’ex velina di Striscia La Notizia. “Da parte mia posso dirti che posso fare di meglio mi impegnerò di creare dei momenti maggiori da trascorrere insieme ma prova anche tu ad addossarmi qualcosa che ti appesantisce, sono la tua spalla poi ti dirò se dovessi non farcela. La soluzione è dire e fare. Sono al tuo fianco puoi contare su di me, se non ci sono e mi dici ho bisogno di te io verrò da te”, ha infine detto Lorenzo Spolverato. Tornerà il sereno fra gli Shailenzo? O sarà davvero rottura definitiva?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 2 febbraio: prime maglie del Serale, ospiti e sfide