Home My Home My Destiny Anticipazioni My Home My Destiny 4 febbraio: l’incontro con la figlia è...

Anticipazioni My Home My Destiny 4 febbraio: l’incontro con la figlia è evitato

My Home My Destiny torna la paura

Anticipazioni My Home My Destiny 4 febbraio: turbamenti e colpi di scena nell’incontro tra Zeynep, Sakine e Nesrin

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 4 FEBBRAIO: L’INCONTRO EVITATO- Zeynep è felice della visita di Sakine in azienda e cerca di far incontrare la madre con la sua amica, oltre che collaboratrice. Non sa il segreto che c’è dietro la sua vita.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Zeynep rivela a Nesrin di essere molto innamorato di Baris e di aver promesso all’uomo di sposarlo. Ma lui ascolta solo la parte in cui lei confessa di sentirsi in dovere per lui. In azienda arriva Sakine e vuole assolutamente presentarle Nesrin. Per quest’ultimo è un duro colpo e scappa da Tarik.

Puntata 4 febbraio

  • Nesrin è in lacrime e Tarik cerca di consolarla. Trovarsi faccia a faccia con sua madre l’ha turbata. E’ troppo tempo che non la vede e teme che lei possa riconoscerla.
  • Zeynep comunica la sua decisione di sposarsi alle sue madri, che non prendono bene la notizia. Sakine la vede affrettata. La ragazza ne approfitta per far conoscere la madre in azienda, anche se Nermin non sembra affatto d’accordo. Si rende conto della scomparsa dell’amica e cerca in tutti i modi farla conoscere alla madre, ignara che quella sia la sorella.
  • Anche Baris si è allontanato e Zeynep non comprende il motivo della sua scomparsa. L’uomo intanto pensa ancora alle parole appena ascoltate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!