Spoiler Gf 18, anticipazioni 3 febbraio 2025: Javier Martinez e Alfonso D’Apice vuotano il sacco su Helena. Cos’hanno detto della Prestes?
GF 18, Anticipazioni del 3 febbraio 2025: Javier Martinez e Alfonso D’Apice vuotano il sacco su Helena Prestes. Le dichiarazioni dei due
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA 3 FEBBRAIO 2025: JAVIER MARTINEZ E ALFONSO D’APICE SU HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? I DUE ORA LO DICONO- Secondo Alfonso, l’interesse di Zeudi per il bene di Javier e Helena non può essere reale, perché una persona infatuata dovrebbe essere naturalmente ferita dal vederli flirtare. “In questo triangolo, ogni rapporto è a sé” commenta Alfonso. Scopriamo insieme, invece, che cos’ha dichiarato nel dettaglio Javier.
Le parole del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Il napoletano riferisce alcune critiche mosse a Javier, accusato di illudere Helena. “Trova bene la verità, dentro di te, ed esponila” gli consiglia Alfonso. “Non riesco a stare staccato da questa ragazza” risponde Javier, che ha raggiunto questa consapevolezza. Quando la vede, non ce la fa a non abbracciarla. “L’età per me non è un problema” commenta Javier. “Qua dentro non voglio intraprendere nessuna relazione con nessuna ragazza” dice deciso il pallavolista. Ma Alfonso non è d’accordo: “Quando scatta, scatta” afferma. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 3 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese