Spoiler diretta 6 febbraio: Javier Martinez il più stratega del GF

Spoiler diretta 6 febbraio

Anticipazioni Gf 18, spoiler diretta del 6 febbraio 2025: Javier Martinez sarà il vincitore del reality di Signorini? Qual è la strategia del vip argentino?

GF 18, Spoiler della ventinovesima diretta del 6 febbraio 2025: Javier Martinez il più stratega tra i concorrenti del reality di Signorini

SPOILER GF 18, DIRETTA 6 FEBBRAIO 2025: JAVIER MARTINEZ CAMBIA STRATEGIA E SI AVVICINA ALLA FORTE PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Javier, protagonista del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha fatto molto discutere, in quanto si è improvvisamente e repentinamente avvicinato a Helena. In particolare, il vip argentino, dopo l’aereo giunto dal fratello, che gli consigliava di stare con la brasiliana, è passato ai fatti e nella notte ha baciato appassionatamente la Prestes.

Il concorrente più stratega del Grande Fratello 18: cos’ha fatto l’argentino

Il pallavolista sudamericano, in queste ore, è già finito nel mirino di Shaila e Lorenzo, i quali gli hanno detto che fa tutto per hype. Anche altri utenti del web sono d’accordo con la Gatta e Spolverato e affermano che Javier Martinez abbia cambiato radicalmente rotta dopo aver ricevuto i suggerimenti dallo striscione, con aereo annesso, inviato dal fratello. Che cosa ne pensate? E’ il più giocatore di questa turbolenta edizione del reality di Canale5 condotto da Signorini?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big