Scopri le ultime anticipazioni di My Home My Destiny del 5 febbraio. Ali Riza e Sultan affrontano le reazioni della loro famiglia
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 5 febbraio: BARIS E’ CONFUSO- Ancora delusioni per Baris che ricorda il bambino che è cresciuto nel dolore
Dove eravamo rimasti
Ali Riza è deciso a non perdere più tempo e chiede a Sultan di comunicare a tutti della loro decisione. Nonostante lei sia convinta che sia la scelta più giusta, cerca di perdere tempo per paura della reazione della figlia.
Puntata 5 febbraio
- Mentre Sultan e Ali Riza organizzano le loro nozze, vengono interrotti da Nu, che riceve una chiamata da Baris e corre da lui.
- Zeynep continua a confidarsi con Nesrin, mentre lei ricorda le parole della madre. Per la prossima sposina è il momento di cercare una casa da condividere con Baris. Confessa alla sua amica di non aver ancora detto nulla a Sakine. Racconta così di essere l’unica figlia rimasta di tre figli, ma non si spinge oltre, nonostante Nesrin provi a convincerla a parlarne.
- Baris ha un momento di sconforto, dopo aver sentito le parole della fidanzata e si dirige nei posti della sua infanzia. E’ qui che ricorda di un Baris bambino e vuole ricordalo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp