Grande Fratello, Biagio D’Anelli smaschera Lorenzo Spolverato: le parole dell’esperto di gossip sul concorrente del reality show di Signorini
BIAGIO D’ANELLI SPIFFERA TUTTO SU LORENZO SPOLVERATO: LE PAROLE DELL’ESPERTO DI GOSSIP SUL CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, Biagio D’Anelli, ex vip ed esperto di gossip, parlando del modello comasco d’origine, ha detto: “La cosa mi fa ridere, lo conosciamo da tantissimo tempo. Tra me e lui c’è soltanto un anno di differenza, lui è del 96 e io del 97, era in classe con il mio migliore amico. Noi siamo gente di periferia e lui è uno di Milano, Milano. Lui è di una classica famiglia perbene, ha fatto tutte le classi superiori con il mio migliore amico, e io io che il mio migliore amico ci stupiamo che dica certe cose. Quando uscirà gli manderò un messaggio o gli farò una chiamata per dirglielo. Comunque lo conosciamo bene e sappiamo l’elemento che è“.
La verità sul protagonista del Grande Fratello
Inoltre, un presunto parente avrebbe contattato Biagio D’Anelli per smascherare le bugie di Lorenzo. Ecco le parole dell’ex concorrente del GF su Spolverato, sempre più al centro delle dinamiche del gioco: “Un familiare vicinissimo a Lorenzo Spolverato mi ha scritto una mail bellissima, dichiarando e confermando quello che io avevo detto in tempi non sospetti. Perché parlare di un passato inventato? E perché raccontare una vita meglio e peggio di Escobar e far credere di aver vissuto un passato bruttissimo tra risse, pistole e quant’altro. Perché? E come mai adesso magicamente un parente strettissimo munito di chat e audio mi ha raccontato la verità? E nulla di quello a cui noi abbiamo assistito. Ma appartamenti in Emilia Romagna, lavori fiorenti, ma soprattutto una gran voglia di oziare”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big