GF 18, Spoiler del 6 febbraio 2025: Zeudi Di Palma scoppia in lacrime. Le parole della nuova concorrente del reality show di Canale Cinque
SPOILER GF 18, DIRETTA 6 FEBBRAIO 2025: ZEUDI DI PALMA CROLLA IN LACRIME- Stefania Orlando, in queste ore, ha dichiarato: “A me è sembrato fuori luogo dire “attenzione non la fare soffrire perché io ci tengo ad Helena” perché anche lui ci tiene”. Zeudi Di Palma, dal suo canto, ha risposto: “Secondo me non è fuori luogo perché il tempo che ho trascorso con lei era più lungo rispetto a quello che ho trascorso con lui, lui non lo conosco bene quanto conosco a lei, so il bene che voglio a lei e anche lei lo sa perfettamente. Io tengo molto di più ad Helena rispetto a lui”.
Le parole della concorrente del reality di Signorini
Stefania ha poi aggiunto: “Però se tu tenessi veramente ad Helena, anche in amicizia, non accetteresti nemmeno di avvicinarti ad una persona di cui sai che lei è innamorata”. E la Di Palma ha risposto: “Ma questo non c’entra nulla”. La Orlando ha quindi chiesto: “Ma come non c’entra nulla?”. Zeudi, in lacrime, ha replicato: “Quindi io l’ho fatta soffrire e lui no? Perché si attacca solo me se le cose le abbiamo fatte in due?”.
Infine, si è isolata, nella sua camera da letto ed è crollata in lacrime. La Orlando si è scusata con lei e Zeudi ha ribattuto: “Già sto soffrendo di mio, sentirmi dire questa cosa non mi aiuta, perdonami Stefania, non mi interessa dei dubbi degli altri io so quello che ho fatto e ho la coscienza pulita, non mi interessa giustificarmi in continuazione”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp