Anticipazioni Gf 6 febbraio 2025, Zeudi Di Palma smaschera Javier Martinez. Le parole della protagonista del reality di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18: ZEUDI DI PALMA SMASCHERA JAVIER MARTINEZ. LE PAROLE DELLA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Shaila, parlando con Zeudi, ha detto: “Ma tu nonostante fossi infatuata di Helena volevi stare con lui? Non ho capito”. Inoltre, la Di Palma, ha dichiarato: “No avrei voluto conoscerlo perché mi ha colpito come uomo”.
Le dichiarazioni delle concorrenti del reality di Signorini
Shaila ha quindi asserito: “Ma ti ti sentivi che ti accoglieva davvero? Ti sentivi compresa?”. Zeudi Di Palma ha risposto: “Si tranne quella volta che ha provato a baciarmi e io mi sono scansata. Perché mi sono detta che dovevo portare rispetto alla situazione. Comunque non c’è stato nulla tra di noi, ci sono stati solo abbracci, corteggiarci con gli occhi perché c’è stata attrazione fisica. Non mi succedeva da tanto tempo con un uomo. Tra l’altro quando è successo mi sono detta, ma perché precludermelo? Visto che questa persona non ricambia l’altra e mi sta dimostrando di più rispetto all’altra. Ora ti dico che mi fa strano questo suo modo di fare anche con Helena. Lo vedo molto giocatore a questo punto. In 4 mesi non te la sei mai calcolata, poi dopo quella cosa tre giorni fa (aereo della famiglia)…”.
Infine, Shaila ha concluso dicendo: “È stato un cambio repentino. Ti ha dimostrato che non gli piacevi davvero”. E Zeudi Di Palma ha replicato asserendo: “Cavolo davvero è un bravissimo giocatore. Sono convinta che fuori, Helena, se la sarebbe portata a letto e poi le avrebbe detto: “Vai tesoro non mi piaci”. Ma la Gatta ha affermato: “Magari non se la sarebbe neanche portata a letto, le avrebbe detto: “no grazie”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp