Tina Cipollari a Uomini e Donne: scopri l’annuncio della sua partecipazione come tronista e la sorpresa di un nuovo corteggiatore
UN CORTEGGIATORE PER TINA- Dopo l’annuncio di Tina Cipollari di voler partecipare come nuova tronista a Uomini e Donne, inizia ufficialmente il suo percorso, oggi, 5 febbraio, è arrivato in puntata Cosimo il nuovo corteggiatore per l’opinionista.
L’ingresso
Maria De Filippi è intervenuta dicendo subito a Tina: “Voglio dirti che Cosimo aveva preso un regalo per te, ma deve arrivare”, presentando così il corteggiatore, Cosimo. Durante la puntata è emerso che la produzione avesse organizzato la sua permanenza a Roma, ma che Cosimo abbia preferito pagare tutto a spese proprie, scegliendo una Suite Imperial in un noto Hotel della zona. “Non pensavo di aver questo piacere di incontrarti”, ha detto. Poi la presentatrice ha svelato di aver notato in lui un grande pregio, quello di voler lasciare la mancia a tutti quelli che lavorano per lui. Cosa che Tina ha molto apprezzato.
Nonostante Tina Cipollari sia rimasta stupita di non aver ancora visto grandi pretendenti, dicendosi delusa, visto che per il trono di Gianmarco sono arrivate 4000 segnalazioni di interesse per il ragazzo, mentre per lei solo una, decide intanto di conoscerlo e condividere una cena insieme a Cosimo. Cosa Accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp