GF 18, Anticipazioni ultim’ora 6 febbraio 2025: Javier Martinez lascia Helena Prestes dopo appena 24 ore. Le parole del pallavolista argentino
ANTICIPAZIONI ULTIM’ORA GF 18: JAVIER MARTINEZ SEDUCE E ABBANDONA HELENA PRESTES. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SULLA MODELLA BRASILIANA- Javier si è confrontato dapprima con Amanda Lecciso e le ha detto: “Non va bene così, non riesco a darmi al 100%. Non è una questione mi piace o non mi piace è che non riesco io”. E Amanda ha replicato: “Fai quello che ti viene spontaneo”.
Le dichiarazioni del vip sudamericano
Martinez ha quindi detto: “Non posso perché così la illudo. Non voglio che inizi a pensare che fuori… Se tu mi dici “ti ci vedi con lei fuori?” Io in questo momento ti dico di no. In questo momento della mia vita non sono lucido. Io non posso andare avanti, io non posso fare finta di niente”.
Rivolgendosi alla Prestes ha poi affermato: “Sono poco lucido per l’ambiente, vorrei darti tanto, tanto di più… fuori sicuramente le cose saranno più lucide. Vorrei darti quello che mi chiedi, ma non riesco, sono troppo frenato. Potrei avere davanti la donna della mia vita e non me ne accorgerei. Siamo su due livelli diversi. Non voglio prendermi gioco delle persone. Vorrei poterti dare di più, ma non posso”. E la vip ha chiesto: “Cosa vuoi fare? Vuoi che ci allontaniamo?”.
Infine, il pallavolista ha esclamato: “No non voglio questo, però mi rendo conto… Anche con i baci… Che tu vorresti molto di più. Io non ce la faccio in questo momento”. E per concludere, Helena, ha asserito: “E allora ci allontaniamo”. Mortificato, Javier Martinez, ha tagliato corto, dicendo: “Non voglio che tu ci rimanga male. Io voglio continuare ad abbracciarti e ad avere questo rapporto con te ma…”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler