Gegia parla di Mehmet e svela come vanno le cose a Storie di Donne al Bivio

Gegia racconta di Mehmet

Le rivelazioni di Gegia a Storie di Donne al Bivio su Rai 2. Scopri la sua storia d’amore con Mehmet e i motivi della loro separazione

E’ stata ospite di Storie di Donne al Bivio, nella puntata andata in onda su Rai 2 il 5 febbraio, Gegia, l’attrice che ha anche partecipato al Grande Fratello, regalando davvero molti momenti indimenticabili. Durante l’intervista ha rivelato come va con il suo grande amore, Mehmet, conosciuto per una casualità e con cui è stata per molto tempo.

Le rivelazioni di Gegia

L’ex gieffina ha raccontato del nuovo lavoro dell’ex fidanzato Mehmet, dal quale si è separata nonostante il grande amore che li lega: “Tre anni fa ho conosciuto questo bellissimo ragazzo all’aeroporto di Istanbul, al Grande Fratello ho tanto parlato di lui, alla fine lo hanno scovato. Sono stata con lui un anno, abbiamo convissuto, molti mi hanno chiesto di lui. Ci siamo lasciati per la famiglia, per la religione. Lui adesso è in Germania, lavora lì, perché qui non ha trovato lavoro…ci sentiamo. Io penso sempre lui, lui pensa sempre a me, ma poi quando stiamo insieme ci sono i genitori e la religione che ci hanno portato lontani. Ci sentiamo, ci rivediamo, a parte lui sono single“, ha detto.

Nonostante dunque la separazione dal suo amore, Gegia adesso si dedica a lei e a ritrovare la serenità, gettandosi sui nuovi progetti futuri, vivendo con Mehmet una bella e continuativa amicizia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp