Uomini e Donne, Manuel Maura vuota il sacco su Francesca Sorrentino: le prime parole dell’ex volto di Temptation Island dopo la sua scelta
TEMPTATION ISLAND: MANUEL MAURA SI ESPRIME SULLA SCELTA DI FRANCESCA SORRENTINO. COS’HA DETTO L’EX DELLA TRONISTA DI UOMINI E DONNE- Manuel Maura, in queste ore, ha dichiarato, a proposito della scelta della Sorrentino, quanto segue: “A me nessuno dei due è mai piaciuto, Gianmarco l’ho trovato un bambino che fa scenate troppo esagerate; Gianluca, dopo tutti i programmi che ha fatto… è molto furbo, ha parlato sempre con toni pacati e da “esperto”, appunto. Sicuramente Gianluca le avrà detto di conoscersi fuori (mentre sono usciti dallo studio, da quanto ho letto dalle anticipazioni). Lei ha colto la palla al balzo ed ha accettato, ma non è stata una scelta sentita, ecco”.
Le parole dell’ex volto di Temptation Island
Infine, l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha asserito: “Mi dispiace che la accusino di tante cose, che è noiosa e rognosa. Sul trono si è vista un’altra Francesca: evidentemente, non era pronta all’inizio. Poi, si è scelta ma non ha avuto corteggiatori all’altezza. Lei è allegra, ti fa ridere ed è simpatica. Che poi rompa le scatole, a volte, è vero… l’ho sempre detto”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler