Scopri le anticipazioni di tradimento del 7 febbraio: il risveglio di Guzide sposta gli equilibri e svela nuovi misteri nella trama
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 7 FEBBRAIO: IL RISVEGLIO DI GUZIDE SMUOVE GLI ANIMI- In un momento inatteso, Guzide si sveglia. la notizia è presa bene da tutti, tranne che da Yesim che trova sempre la famiglia di lui un intralcio alla sua vita.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Oltan ha una visita da Clara e la cosa non gli piace affatto. Si assicura di cacciarla adeguatamente e di andare un messaggio a Kaan. Dopo averle provate Yesim decide di consultare una medium.Ozan svela allo zio di essere molto preoccupato per la madre. Questo oltre che consolarlo, gli propone di lavorare con lui e lo porta nella sua azienda. Gli presenta i suoi dipendenti e lo affida ai loro insegnamenti. Inizia così un nuovo percorso per il ragazzo, ma cosa ha intenzione di fare Oltan con lui? Un velo di mistero copre questo personaggio.
Puntata 7 febbraio
- Ozan si trova nell’azienda dello zio, dove ha iniziato il suo periodo di prova.
- Mentre Yesim si dirige da Tarik, che vuole portarla con sé per vedere una nuova casa, affida le chiavi della sua a Barcu. Ma la donna non sembra essere una vera amica. Anzi, a sua insaputa fa fare la copia di quelle chiavi.
- Oylum chiama ancora una volta Tolga, per ricevere il suo supporto. E’ convinta che la madre non si sveglierà. Il ragazzo le confida di considerarla una seconda madre e sa che lei si riprenderà. Proprio durante la loro conversazione, Guzide si sveglia, ed è la dottoressa ad avvisarla. Corre da lei e la gioia è enorme, tanto che avvia subito il padre. Lui intanto si trova con Yesim, che non prende bene la cosa. I due stavano visitando la nuova casa, ma sono costretti ad andare via, dopo una lite.
- Anche Ozan viene avvisato e la gioia è tanta. Ma dura poco, infatti vede il padre con Yesim nell’auto che va via. Intanto anche lui corre in ospedale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp