Gf Vip, le rivelazioni di Rosalinda Cannavò sulla mamma: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
ROSALINDA CANNAVO’: LE PAROLE DELL’EX VIP SULLA MALATTIA DELLA MAMMA- In queste ore, Rosalinda Cannavò, ex amatissima concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha svelato degli incredibili retroscena sulla madre. Scopriamo assieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la neo-mamma e compagna di Andrea Zenga, ex volto del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dell’ex vip sicula
Ecco le dichiarazioni della Cannavò: “Mia madre è stata una guerriera che ha lottato con determinazione e coraggio contro questa malattia e l’ha sconfitta. Non ne ho mai parlato prima, ma il suo esempio di forza mi ha sempre ispirato. Oggi voglio ricordare le storie di speranza, di battaglie vinte e di tutte le persone che, come mia madre, non hanno mai smesso di lottare. E anche se non te l’ho mai detto, Mamma, per mostrarmi forte a te, sei stata FORTISSIMA”. Che cosa ne pensate delle confessioni di Rosalinda? Non è stata un grande esempio la sua mamma?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 6 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler