Spoiler Gf 10 febbraio: cos’è successo fra Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma dopo la ventinovesima diretta del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
Anticipazioni Gf 18, puntata 10 febbraio 2025: nuove tensioni fra Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma. Cosa accadrà fra i due concorrenti campani
SPOILER GF 18: SCINTILLE FRA ALFONSO D’APICE E ZEUDI DI PALMA. COSA SI SONO DETTI I DUE NUOVI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Alfonso non digerisce la decisione di Chiara, la quale ha nominato Javier Martinez, pallavolista argentino e grande amico di D’Apice. Convinto che Chiara si stia impuntando senza motivo, Alfonso glielo fa notare. Ma lei prende le distanze da Javier: “Lui è un tuo amico” ribadisce. Alfonso, però, insiste: al posto della Cainelli avrebbe agito diversamente.
Lo scontro con l’ex Miss Italia
A quel punto, Zeudi prova a inserirsi nella conversazione, ma Alfonso la interrompe bruscamente. Lei non ci sta e lo accusa: “Inizia a essere più onesto, perché non sei la stessa persona che ho conosciuto fuori”. D’Apice contesta furente la sua affermazione e dice che in realtà è un vero amico di Javier e chiede quale sia il problema. Inoltre, lo accusa di affrontare l’argomento davanti a tutti, invece di parlarne in privato: “Parlane con lei, non davanti a tutti”. La Di Palma e D’Apice troveranno un punto d’incontro? Restate sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler