Home Redazione Angolo Uomini e Donne choc, parla il presunto fidanzato di Chiara

Uomini e Donne choc, parla il presunto fidanzato di Chiara

Uomini e Donne choc chiara

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’ha rivelato il presunto fidanzato di Chiara?

Spoiler Uomini e Donne, nuovo scandalo pronto a esplodere: arriva la testimonianza del presunto fidanzato di Chiara, tronista del dayting

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ARRIVA L’INTERVENTO DEL PRESUNTO FIDANZATO DI CHIARA. COS’HA SVELATO SULLA NUOVA TRONISTA DEL DAYTING SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Siamo oramai a ridosso della messa in onda delle prime puntate in cui la nuova tronista, Chiara, si presenterà ufficialmente in stadio. Ma c’è già un grande nuovo scandalo pronto a esplodere: in queste ore, infatti, è intervenuto sui social, il presunto fidanzato della nuova protagonista del dayting show di Canale Cinque condotto perfettamente da Maria De Filippi. Scopriamo insieme che cos’ha detto a poche ore dalla nuova registrazione di Uomini e Donne.

Le rivelazioni dell’uomo sulla tronista

Ecco le parole di Riccardo, presunto fidanzato di Chiara: “Premetto che non avrei mai voluto scrivere questo messaggio, ma non posso accettare questa messa in scena. Visti i miei diversi tentativi falliti di contattare la redazione, sono stato obbligato a scrivere ciò. Mi sono frequentato con Chiara per cinque mesi. Ci siamo conosciuti a fine agosto in una discoteca all’aperto e la nostra frequentazione è andata avanti fino a venerdì 31 gennaio 2025 (ultima volta che ci siamo sentiti per telefono e visti il 24/01/2025).

E ancora: “La nostra relazione andava molto bene, ma da quando è stata contattata da Uomini e Donne tutto è stato messo in difficoltà. Per più di un mese andava in presenza a conoscere la redazione, anche i giorni in cui stava con me, mentendo e dicendo di non essere impegnata e che avrebbe avuto solo rapporti occasionali. Lei mi prometteva di non voler andare, per non perdermi, e mi assicurava che non avrebbe mai partecipato per fama, non essendo interessata a conoscere nessuno perché aveva me (sue parole). Allo stesso tempo, però, diceva che era un’occasione per il suo futuro, per un riscontro economico e per la sua famiglia. Discutevamo molto perché era tremendamente incoerente su tutto. Le dicevo che faceva sempre la vittima e che aveva questo modo di fare per farsi ben volere dalle persone”.

Fiducia incrinata e lite furibonda

Inoltre, ha aggiunto: “Non riuscivo più a crederle. Non mi sono sentito di dirle di non andare, perché non mi sarei mai perdonato di averle tolto un’opportunità, considerando i i vantaggi che avrebbe avuto. Erano settimane che non riuscivo a dormire, perché non avrei mai voluto perderla. Così siamo scesi a un accordo: lei lo avrebbe fatto per noi. Venerdì 24 gennaio è venuta a casa mia. Il nostro rapporto era sempre più complicato, perché non si parlava d’altro e non ci facevamo vedere in giro. Quel giorno abbiamo litigato tanto (è intervenuta anche la polizia). Lei mi ha detto di essere innamorata e di volere una famiglia. Io ero pronto a risolvere la situazione, fino a quando mi ha chiamato con un altro nome (quello del suo ex), dicendo di averne parlato molto con la redazione e di essere stressata. Sapendo quanto ho sofferto in passato per certe cose, mi sono arrabbiato. Le ho prenotato un taxi e l’ho fatta accompagnare a casa”.

I clamorosi retroscena sulla loro ralazione

Infine, ha concluso, dicendo: “Mercoledì 29 gennaio mi richiama la sera e mi racconta della puntata: di come fosse andata, dei 14 ragazzi scesi per lei, dei quattro che ha mandato via, di chi avrebbe portato in esterna e dove l’avrebbe girata, dell’ambiente finto in cui si trovava. Mi manda anche una foto dal camerino. Mi dice che nessuno le piaceva, che nessuno sarebbe stato come me, che pensava a me (toccandosi la mia collana per la maggior parte del tempo in puntata) e che doveva comunque guardarli perché faceva parte del gioco. Continua dicendo di avere la tachicardia, di passare molto tempo da sola in camerino, di tornare a casa tardi la sera e di non voler essere lì, ma di voler stare con me”.

E infine ha rivelato: “Continua con altre dinamiche che con starò qui a spiegare. A quel punto mi dice di fare domanda per andare a corteggiarla, inventando una storia in cui ci saremmo incontrati in estate e la nostra frequentazione sarebbe finita lì. E di uscire con lei dal programma. Nel caso non fosse stato possibile, lei a metà percorso, non essendo interessata a nessuno, mi avrebbe fatto scrivere un messaggio che avrebbe letto in puntata. In quel messaggio avrebbe dichiarato di essere innamorata di una persona al di fuori del programma e sarebbe andata via. Mi diceva che aveva paura che io la registrassi durante le chiamate, ma dal momento in cui mi fidavo, mai avrei pensato di fare una cosa simile”.

L’ennesimo flop: Chiara cacciata dalla redazione del dayting show di Canale Cinque? Cosa emerge

Che cosa ne pensate delle rivelazioni sconvolgenti e inaspettate di Riccardo? Chiara dovrà lasciare il programma di Maria De Filippi? Chiaro che a Uomini e Donne tutto può accadere e di furbi ne è pieno il mondo, ma magari, con un po’ più d’attenzione e scrupolosità, la Redazione potrebbe scegliere meglio il futuro tronista e soprattutto un uomo o una donna che cerchi davvero l’amore. Il pubblico non chiede altro: stop alle prese in giro!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler

error: Content is protected !!