GF, il nuovo reality di Ilary Blasi è una naturale estensione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: tutti i dettagli
SPOILER THE COUPLE: IL NUOVO REALITY DI ILARY BLASI E’ UN PROLUNGAMENTO DEL GF. SPUNTANO INCREDIBILI RETROSCENA SUL NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO TARGATO MEDIASET- Ilary Blasi è pronta a condurre il nuovo attesissimo reality show di Canale Cinque, The Couple, in partenza tra metà aprile e inizio maggio 2025 in prima serata alle 21.30 circa. Nello specifico, l’ex moglie di Francesco Totti darà praticamente il cambio ad Alfonso Signorini, che ha annunciato ieri sera, nella diretta del 6 febbraio 2025, che la finalissima del GF andrà in onda a fine marzo 2025. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i retroscena sul nuovo programma televisivo targato Mediaset.
Svelata la location: spunta la prima possibile coppia
Il reality di Ilary Blasi non sarà altro che un prolungamento del Grande Fratello. La location sarà la stessa, così come la produzione. Il regolamento, seppur con qualche modifica, sarà sostanzialmente uguale a quello del programma televisivo di Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Infine, è trapelata anche l’indiscrezione sulla prima coppia della prima edizione di ‘The Couple‘, che stando ai rumors sarebbe costituita da Ciro Solimeno e Martina De Ioannon, ex protagonisti di Uomini e Donne, amato dayting show di Canale5 condotto dalla straordinaria presentatrice, Maria De Filippi. Lo seguirete ad aprile?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler