Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 8 gennaio: lo scontro tra Ayala e Martina

Anticipazioni La Promessa 8 gennaio: lo scontro tra Ayala e Martina

Lope a La Promessa

Scopri le ultime anticipazioni de La Promessa dell’8 febbraio. Petra promette vendetta dopo aver visto il suo gioiello

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 FEBBRAIO: LA LITE TRA LOPE E SANTOS- Momento di tensioni nella puntata de La Promessa dell’ 8 febbraio, che vede una lite violenta tra Lope e Santos.

Dove eravamo rimasti

Nelle puntata di venerdì, Margarita mostra a Petra il gioiello che Ayala le ha regalato e la donna rimane scioccata dal gesto fatto dall’uomo che amava. Maria Antonia riprende Petra nelle sue decisioni e ritiene che la domestica spinga oltre le sue mansioni.

Puntata 8 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Petra dopo aver visto il suo gioiello nelle mani di Margarita, promette vendetta. Si scontra con Alaya, che però non sembra voler tornare sui suoi passi. Non è la sola a voler dire qualcosa all’uomo, infatti, anche Martina non accetta di vedere sua madre con quell’uomo. Nonostante la sua voglia di pace, la ragazza non vuole deporre le armi contro di lui.
  • Todeo ritorna a La Promessa e visto il bel rapporto creato con Catalina le chiede un aiuto, che solo lei può risolvere. Ma non trova la porta aperta. Capisce che è stato mandato per convincerla ad uscire nell’isolamento.
  • Santos e Lope sono ai ferri corti e tra loro scoppia una lite che li porta alle mani. A separarli c’é Vera, che rimane sconvolta del gesto dei due uomini. Tuttavia cerca di mettere in guardia Santos e lo minaccia di svelare tutto. La notizia della loro lite circola in tutta la casa.
  • Jana si trasferisce nella camera di Pia per proteggere la ragazza.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!