Anticipazioni La Promessa 9 febbraio: Alonso interviene sull’idea di Cruz

L'ira di Alonso a La Promessa

Scopri cosa succederà nella puntata de La Promessa del 9 febbraio. Violente discussioni, segreti rivelati e tensione crescente

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 FEBBRAIO: ALONSO SCOPRE LE INTENZIONI DI CRUZ- Nuovi colpi di scena per La Promessa, che nella puntata di domenica 9 febbraio regala nuove dinamiche. Questa volta è Alonso al centro della puntata

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di Sabato, Lope ha una violenta discussione con Santos. I due finiscono alle mani, solo l’intervento di Vera evita il peggio. Ma la notizia si diffonde velocemente. Jana si trasferisce nella camera di Pia per darle sostegno. Vera cerca di comprendere lo stato d’animo di Lope, ma trova un uomo ferito.

Puntata 9 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • A differenza di quello che pensa Lorenzo sulle marmellate, Todeo fa i complimenti a Lope per il suo lavoro.
  • Simona e Candela sono sempre complici, sono pronti ad andare via.
  • Ricardo suggerisce di tenere il piccolo Dieguito sempre al sicuro in modo che non corra pericolo, visto che Gregoria si aggira intorno al palazzo.
  • ra Maria Antonia e Alonso si instaura un rapporto di complicità, soprattutto dove essersi scambiate molte confidenze.
  • Pia sente dei passi dietro la sua stanza ed è pronta a ferire chiunque proverà ad entrare. E’ terrorizzata, pensa che possa essere Gregorio. In realtà si tratta di Salvador, che una volta in camera le rompe un bicchiere in testa, per fortuna senza danni. Petra intanto arriva all’improvvisa che rimprovera la domestica.
  • Martina e Ayala sono ai ferri corti. Margarina rischia di perdere sua figlia. Cruz è costretta ad intervenire alla discussione tra le due donne, cercando di ravvedere sua nipote. La situazione sta iniziando a sfuggire di mano.

Continua a seguire le anticipazioni de La Promessa. Siamo anche su Telegram e WhatsApp