Anticipazioni Gf 10 febbraio: Javier contro Chiara!

Anticipazioni Gf 10 febbraio

Spoiler Gf 18, anticipazioni diretta del 10 febbraio 2025: cos’ha detto Javier Martinez sull’ex fidanzata, Chiara Cainelli?

Gf 18, anticipazioni 10 febbraio: Javier Martinez si scaglia contro Chiara Cainelli. Le dichiarazioni del concorrente del reality di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA 10 FEBBRAIO 2025: JAVIER MARTINEZ SI SCAGLIA CONTRO LA SUA EX, CHIARA CAINELLI. LE PAROLE DEL PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Javier, parlando con gli inquilini, ha detto: “Mi sta mettendo in cattiva luce ed è già la seconda volta che lo fa. Lei in puntata non prende mai un argomento, lei sempre va ad attaccare o a difendere qualcuno che è partito prima. Prende coraggio da quella cosa. Se Shaila non avesse preso la paletta lei non avrebbe fatto la fenomena con la paletta alle nomination. Io lo so che lei è influenzata da qualcosa e da qualcuno, lo so, può dire che non è vero quanto vuole ma lo so che è così”.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Alfonso, dal suo canto, ha asserito: “È naturale che il mio dispiacere sta nel fatto che da una parte ho il mio migliore amico e dall’altra la mia fidanzata e vorrei, non dico ci fosse un’amicizia ma quantomeno non la guerra”. Infine, Javier Martinez, ha asserito: “Spiegalo a Chiara, è una persona intelligente sicuramente lo capirà. Lei non fa quel discorso con me. Lei non dice “però fammi andare a parlare con Javi”, perché sicuramente dietro tutte queste scelte c’è un ragionamento. Lei giudica che è la cosa più facile da fare alimentata da tutte le altre persone. Se pensi con la tua testa dimostralo e vieni a parlarmi”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler