Tradimento del 9 febbraio: anticipazioni e colpi di scena. Scopri cosa accadrà nella nuova puntata dello show
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 9 FEBBRAIO- Torna in prima serata l’appuntamento con Tradimento, in prima serata su Canale 5. Vediamo le anticipazioni della puntata del 9 febbraio.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Guzide si riprende e viene accudita dalla figlia. Nel frattempo, Yesim si introduce di nascosto in casa sua per raccogliere materiale utile alla medium, riuscendo a fuggire prima dell’arrivo di Umit. Successivamente, Barcu, con un duplicato delle chiavi, entra in casa di Guzide e la devasta, scatenando la sua rabbia. Guzide sospetta subito di Yesim e la accusa. Sezai, preoccupato, capisce che Guzide non ha ancora letto la sua lettera. Tornata a casa, la donna affronta Tarik, convinta che la sua compagna sia responsabile della distruzione, ma lui la difende con decisione.
Puntata 9 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Oylu porta via la piccola Oyku, dopo che scopre l’orologio. Yesim scopre che la figlia è stata portata via, corre mentre Tarik sta andando via. Mentre Barcu gioisce dell’accaduto, la donna è costretta a lasciare la sua casa. La donna è costretta a chiedere a chiedere aiuto, ma alla porta trova l’ostilità di Umit.
- Dopo la lite con il padre, Ozan decide di prendere tutte le sue cose e andare via, lasciando l’amico senza parole per l’accaduto. Passa la serata con la madre e la sorella per festeggiare.
- Tarik è deluso, le parole del figlio si sono rivelate veritiere, mentre non sa che Yesim ne sta facendo una delle sue.
- Intanto la storia tra Tolga e Oylum continua. La ragazza confessa che non partirà per seguire i suoi sogni.
- Yesim cerca Oltan per essere aiutata a ritrovare Oyku. Lo seduce per ottenere i suoi favori.
- La piccola intanto viene portata via da Zeynep con l’aiuto di Ozan a casa loro. Ben presto la scelta porterà solo altri guai.
- Guzide passa del tempo con Sezai, i due escono insieme a cena e hanno modo di parlare.
Continua a seguire Tradimento. Siamo anche su Telegram e WhatsApp