Bernardo Cherubini, l’amara confessione su Jovanotti

Bernardo Cherubini Jovanotti

Grande Fratello: Bernardo Cherubini svela tutto sul rapporto con Jovanotti. L’amara confessione dell’ex concorrente del reality di Signorini

BERNARDO CHERUBINI, LA RIVELAZIONE SU JOVANOTTI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO A VERISSIMO- Ospite a Verissimo, talk show di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin, Bernardo Cherubini, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, ha ammesso di non sentire suo fratello da un bel po’. Sentite cos’ha dichiarato l’ex inquilino della Casa su Jovanotti.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

Ecco le dichiarazioni di Cherubini: “Mio fratello Jovanotti? Non sono ancora riuscito a parlarci da quando sono uscito dal Grande Fratello. Non so se mi ha guardato. Gli ho mandato dei messaggi però forse non li ha letti perché è in promozione col disco. Oppure non mi ha risposto perché non è contento che io abbia fatto il Grande Fratello. Non lo so. Non sono ancora riuscito a parlarci. Devo farci una bella chiacchierata. Io lì al Grande Fratello credo di essermi comportato come una persona per bene e credo di esserci riuscito“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 9 febbraio 2025: eliminato, ospiti e sfide. Gli spoiler