Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny 10 febbraio: Zeynep e Baris, pronti alle nozze e non sono i soli
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 10 FEBBRAIO: SULTAN TROVA IL CORAGGIO DI CONFESSARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO RICEVUTA- Dopo averci girato intorno per tanto tempo, Sultan rivela alla figlia della proposta di Ali Riza. Emine è davvero felice per la madre.
Dove eravamo rimasti
Tarik cerca di avvicinarsi a Nermin, ma questa si sente imbarazzata dal suo modo di fare. I due chiariscono molto presto. Zeynep chiarisce con Baris il suo discorso sul matrimonio. Tra loro l’amore cresce e si è trasformato. Adesso sono pronti alle nozze.
Puntata 10 febbraio
- Zeynep e Baris finalmente chiariscono e i due si ritrovano uniti più che mai. Zeynep svela così di aver trovato una nuova casa dove vivranno e avranno tanti bambini. L’amore trabocca da ogni lato. Il giovane avvocato è felice che tutto tra loro stia andando come avrebbe sperato.
- Baris è felice tanto che lo zio e il fratello si rendono subito conto del suo umore. Il giovane è così svela della nuova casa a cui stanno pensando in vista delle nozze.
- Intanto in casa di Zeynep sono pronti per la prova abito, iniziano dal velo che Emine recupera.
- Sultan decide di parlare con Emine, la stessa cosa fa Ali Riza con i suoi nipoti. I due comunicano dell’intenzione di sposarsi. La reazione è entusi
Continua a seguire le anticipazioni e gli spoiler My Home MY Destiny.