Tina Cipollari, la spiazzante confessione sull’ex marito!

Tina Cipollari ex marito

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa delle sconvolgenti rivelazioni sull’ex marito: cos’ha detto l’opinionista del dayting su Kikò Nalli?

TINA CIPOLLARI, LE PAROLE DELL’OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE SULL’EX MARITO: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL DAYTING SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Ospite a Verissimo, talk show di Canale Cinque condotto da Silvia Toffanin, la Cipollari ha dichiarato: “Sto cercando marito. Sul trono dopo almeno 25 anni. La prima volta, parliamo di parecchi anni fa, ero più giovane, sicuramente con più spensieratezza, oggi è una sensazione strana. É nato tutto per gioco, un po’ per caso, un po’ per gioco, però le richieste che ho fatto sono vere. Oggi cerco un uomo completo, non cerco uno spiantato. Uno può anche fraintendere, dalle richieste che ho fatto sembrerebbe che uno si basa solo su quello, sulla ricchezza, però è stato un po’ esagerato da parte mia proprio per far capire che non vogliono colmare un vuoto con il primo strappone che capita. Voglio un uomo che mi dia qualcosa, al di là dell’affetto, dell’amore, ora non ci deve essere solo il lato materiale, ma subito dopo queste cose anche le cose materiali”.

Le rivelazioni su Kikò Nalli

Infine, sul suo ex marito, ha detto: “A un certo punto ci siamo resi conto entrambi… Abbiamo parlato di questa cosa, poi abbiamo deciso di separarci… Andiamo più d’accordo oggi che quando eravamo sposati, perché abbiamo più dialogo, forse perché ci vediamo di meno… Lui viene spesso a casa mia come io vado a casa sua… Anche i miei figli non hanno risentito di questa separazione, perché noi siamo stati molto intelligenti dal non allontanarci. Quella del primo trono era una Tina molto giocherellona, spensierata. Sono anche oggi così, certo all’epoca, ovviamente, essendo più giovane, avevo altre cose per la testa… Una Tina che sognava molto… Ci siamo sposati dopo un anno. Tutta la preparazione, l’ansia, tutto quel da fare che c’era stato nei giorni precedenti. Arrivi quel giorno che sei proprio stanca… Io veramente non mi sono goduta nulla… Io ero proprio ansiosa, ero indecisa ‘Che faccio vado non vado’… Ho visto davanti a me come un muro, la mattina mentre mi preparavo… Ho voglia di risposarmi… Ero un pesce fuor d’acqua”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 10 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese