Anticipazioni Tradimento 10 febbraio: Ozan e Oylum nascondono Oyku in camera, ma Guzide li sorprende: cosa accadrà?
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 10 FEBBRAIO: GUZIDE SCOPRE LA PICCOLA OYKU- Oylum e Ozan trovano la piccola in ufficio dal padre e decidono di portarla a casa. ma questa decisione si rivelerà azzardata.
Nella puntata di domenica, Yesim cerca sua figlia e per farlo seduce Oltan per essere aiutata, ma l’uomo si approfitta di lei. Non riesce a ad ottenere nulla, ma quando la piccola sparisce, Tarik pensa che sia stata la madre ad averla trovata.
Puntata 10 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Ozan e Oylum pensano bene di nascondere la piccola Oyku in camera. Ma Guzide entra durante la notte nella camera della figlia e vede la figlia dormire con la bambina. La sveglia e conduce tutti in salotto per fare una bella romanzina ai ragazzi. Chiama Tarik che dorme e non ha intenzione di ascoltarla. Così decide che la piccola dormirà lì, fino a quando il padre non avrà la curiosità di sapere il contenuto del suo messaggio e si rechi lì.
- Intanto la mattina dopo Tarik è convinto che Yesim abbia ripreso la piccola, ma quando lei chiama scopre che non si trova con lei. Yesim è distrutta.
- Mentre la famiglia è in casa arriva la polizia con Yesim, che accusa la donna di aver rapito la figlia e insiste per controllare le camere.
Continua a seguire le anticipazioni di Tradimento. Siamo anche su Telegram e WhatsApp