Anticipazioni La Promessa 11 febbraio: nuovi incredibili colpi di scena in onda su Rete 4: Martina cambia idea sul suo invito
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 11 FEBBRAIO: MARTINA DICE SI ALL’INCONTRO- Nuove dinamiche a La Promessa, in onda su Rete 4 a partire dalle 19.40, che regala ai telespettatori degli incredibili cambi di scena. Come quelle che colpisce Martina. Decisa ad attendere Curro, accetta tuttavia la proposta degli zii di incontrare un pretendente nobile.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Martina riceve un invito da un giovane nobile, ma non intende conoscerlo. Continua anzi ad avere delle discussioni con il conte Ayala.
Puntata 11 febbraio
- Pia continua a lavorare con la paura che Gregorio ritorni a minacciarla. Tutto il personale è decido a fare delle ronde per trovare l’uomo.
- Cruz viene informata da Maria Antonia che nessuno dell’alta società vuole invitare lei e la sua famiglia alle feste. La marchesa va su tutte le furie. E’ Lorenzo a venire a conoscenza che la decisone viene dai genitori di Catalina.
- Petra e Ayala ritornano a discutere. La donna non gli perdona di avergli voltato le spalle.
- Jana non regge più alle pressioni e teme che non reggerà a lungo.
- Martina decide di accettare l’invito del suo corteggiatore, dopo la pressione fatta da Alonso e l’appoggio di Cruz, che cerca di convincerla ad accettare almeno il primo invito.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp