Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ammette tutto: le dichiarazioni del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
LORENZO SPOLVERATO LO AMMETTE SOLO ORA: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO IN UN CONFRONTO CON LA SUA FIDANZATA, SHAILA GATTA- In un dialogo con Shaila Gatta, il modello comasco, ha dichiarato: “Qui dentro non sono io, sono mesi che voglio andarmene”. E la protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini ha risposto: “Ma stamattina stavi così bene…”. E allora Spolverato ha replicato: “Fingevo”. Così l’ex velina di Striscia La Notizia gli ha chiesto: “Fingevi di abbracciarmi?”.
Le parole dei due papabili finalisti del reality di Signorini
Infine, Lorenzo, ha risposto: “Fingevo tutto è da due mesi che fingo”. E Shaila, incredula, ha domandato al bel lombardo: “Anche che mi dai i baci? E che senso ha stare con una persona se devi fare finta? Non capisco, prova a metterti al posto mio se ti dicessi questa cosa”. Per concludere, Spolverato, ha asserito: “No guarda è già difficile il mio”. Che cosa ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 10 Febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese