Gf 18, spoiler 10 febbraio 2025: rottura totale tra i TommaVi? Cos’è successo fra i due concorrenti del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18: FINISCE MALISSIMO FRA I TOMMAVI. COSA EMERGE SUI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- La discussione nasce da una frase apparentemente innocua della Minghetti, che insinua il dubbio che il loro amore possa essere condizionato dal contesto della Casa e destinato a vacillare una volta tornati alla vita reale. Per Tommaso, queste parole suonano come un colpo basso, come se il sentimento che ogni giorno dimostra venisse costantemente messo in discussione. “Non ti puoi aspettare che rimanga indifferente” dice il ragazzo, temendo che la fidanzata non percepisca davvero quello che prova per lei.
Rottura totale tra i due concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini
Maria Vittoria si chiede: “Ma perché, non può mutare?”, domanda provocatoria la dottoressa. Il ragazzo risponde di sì, ma ribadisce che il suo amore non dipende dalla Casa. Insomma, se Maria Vittoria ha ancora dubbi sul sentimento che prova per il concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, il protagonista del Gf 18 sembra deciso ad andare avanti, anche dopo la fine del programma televisivo targato Mediaset. Che cosa accadrà? Sarà davvero già finita ufficialmente tra i TommaVi? Restate connessi per tutte le news sulla trentesima diretta!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big