Grande Fratello, scandalo nel reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: c’entra Javier Martinez! Cos’è successo in prima serata
GRANDE FRATELLO 18, SCANDALO NELLA TRENTESIMA DIRETTA: JAVIER MARTINEZ PROCLAMATO FINALISTA, MA ALLA FINE E’ LORENZO A RAGGIUNGERE TALE TRAGUARDO. GAFFE DI SIGNORINI O CLAMOROSO ERRORE DEGLI AUTORI? LA CLIP VIRALE- Clamoroso quanto accaduto in diretta in prima serata su Canale Cinque: durante la trentesima puntata del Grande Fratello 18, infatti, Alfonso Signorini ha letto l’atteso verdetto e ha invertito i nomi di Lorenzo e Javier. Inizialmente, infatti, il conduttore di Mediaset aveva proclamato finalista Martinez, ma in realtà, dai voti del pubblico è emerso che il preferito fosse Spolverato, modello comasco d’origine.
Le percentuali ufficiali
Ecco i risultati del televoto flash:
- Lorenzo 45,61%🟡
- Javier 42,69%
- Alfonso 8,23%
- Giglio 3,47%
La clip e le proteste degli utenti
Ecco il verdetto ufficiale letto da Signorini, costellato da polemiche e scintille all’interno dello studio del Grande Fratello:
Ecco il commento di un attento telespettatore del GF, il quale scrive sui social: “Un tecnico di regia non commette errori così grossolani. Dubbi, sospetti, scandalo“. Un fan di Javier Martinez, invece, dichiara: “Il vero finalista del reality show di Signorini è l’argentino, non Lorenzo Spolverato”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali numerosissimi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale e le anticipazioni sulla trentunesima diretta del programma televisivo targato Mediaset, prevista per giovedì 13 febbraio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Sanremo 2025: i brani dei Big