Gf 18, anticipazioni del 13 febbraio 2025: Maxime Mbandà si ritira dal reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini? Come mai
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA 13 FEBBRAIO 2025: MAXIME MBANDA’ LASCIA IL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Mancano solamente 48 ore circa alla trentunesima attesissima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Nel mentre, stando alla nomination di Maria Teresa Ruta, Maxime Mbandà vorrebbe ritirarsi per sempre dal gioco perché sente la mancanza dei suoi figli.
Cosa emerge sul concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Maxime Mbandà è molto provato e vorrebbe presto ricongiungersi con i suoi figli. Secondo la Ruta, infatti, il giocatore di rugby non sta difendendo il suo posto nel Gf con il coltello tra i denti. Addirittura, Maria Teresa, nella fase finale della trentesima puntata del reality show di Alfonso Signorini, ha asserito che vorrebbe un concorrente più intenso. Che cosa ne pensate? Si ritirerà ufficialmente dal programma televisivo targato Mediaset?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp