Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 12 febbraio. Sakine si confronta con la scelta di Zeynep di cambiare casa
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 12 FEBBRAIO: SAKINE SCOPRE DELLA SCELTA DI ZEYNEP- Nel nuovo appuntamento di My Home My Destiny del 12 febbraio, in onda su Canale 5, Sakine scopre della decisione doi Zeynep di cambiare casa.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Sultan e Ali Riza sono ormai pronti per andare a vivere insieme, ma prima devono attendere le nozze di Baris e Zeynep che sono vicine. Quest’ultima è pronta per la prova abito. Baris decide di chiedere aiuto ad un amico per scoprire di più sulla vita di Tarik. Questo torna all’attacco e porta a cena fuori Nermin.
Puntata 12 febbraio
Cosa vedremo domani:
- Dopo la prova dell’abito, Zeynep, Emine e Nesrin decidono di bere qualcosa insieme. Ma per quest’ultima è ora della vendetta. Infatti, decide di chiamare con il telefono di Zeynep, Sakine, che inizialmente non sente nulla e sta per chiudere la telefonata, quando improvvisamente ascolta le due donne parlare. Per lei è un momento di sconforto, infatti le parole della figlia le cadono addosso come un macigno. Scopre così che la ragazza sta cercando casa per andare a vivere da sola con Baris.
- Nonostante cerchio di non far trapelare nulla, ha un crollo con Sultan che cerca di farla ragionare. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp