Anticipazioni My Home My Destiny 13 febbraio: il dolore di Nesrin

My Home My Destiny Nesrin in lacrime

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 13 febbraio: la violenza subita da Nesrin e nuove rivelazioni

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 13 FEBBRAIO: LA VIOLENZA SUBITA DA NESRIN- Nuovo appuntamento con My Home My Destiny, scopriamo le anticipazioni del 13 febbraio. Mentre si festeggia per le prossime nozze di Zeynep, Nesrin ricorda i momenti vissuti in passati tra dolore e violenza.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Sakine scopre che la figlia ha decido do affittare una casa per andare a vivere con Baris. La delusione è tanta e pensa che la figlia non voglia più stare con lei. Emine e Nuh si avvicinano, cosa accadrà?

Puntata 13 febbraio

Cosa vedremo oggi:

  • Zeynep è in attesa di Baris, la felicità è palpabile. Le amiche sono tutte agitate per l’arrivo del futuro sposo.
  • Nesrin scoppia in lacrime e racconta a Tarik della violenza subito a casa dei padroni in cui lei e la madre lavoravano. Nonostante il figlio della donna in cui prestava servizio avesse provato ad approfittare di lei, all’età di 15 anni fu costretta a scappare di casa. I genitori infatti, invece di tutelarla ed ascoltarla, l’accusarono di voler sedurre il giovane. Fu per questo chiusa in casa e alla fine decise di lasciare la sua famiglia. Vederla felice con Zeynep la porta ad una sola conclusione rovinare quello che hanno creato. Decide così di andare da Nermin.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp