Scopri le anticipazioni tradimento 14 febbraio: Tarik, Yesim e la tensione tra le famiglie in un episodio ricco di colpi di scena
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 14 FEBBRAIO: TARIK COSTRETTO A CEDERE – Tarik è costretto a riportare la figlia alla madre, dopo le ripetute richiesta tra i due. Ma Yesim non sa che per lei non è un lieto fine.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Yesim viene attaccata dal Oylum che la intimida a lasciare in pace la sua famiglia e soprattutto sua madre. Tra le due nasce una violenta discussione che le porta alle mani.
Puntata 14 febbraio
Cosa vedremo:
- Dopo lo scontro con Oylum, Yesim trova un modo per vendicarsi, ma non sa che alle sue spalle la sua amica sta tramando di ingannarla.
- Tarik è costretto a riportare la figlia a Yesim, si rende conto che questo gioco sta solo ferendo la piccola e che ha bisogno di lei. Nonostante sembri tornato il sereno tra loro, il peggio deve ancora arrivare.
- Guzide passa la sera con il suo amico e il giorno successivo si ritrova Barcu nel suo studio, che le offre la possibilità di incastrare Yesim ad un patto. Dopo la prima titubanza, la donna accetto lo scambio e la donna le invia dei filmati inediti che incastrano l’amica.
- Ozan si dirige dalla madre e incontrando Barcu si chiede cosa faccia quella donne nel suo studio.
- Intanto Barcu finge con Yesim un momento di sconforto, ma la donna non ha davvero sensi di colpa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp