Clamoroso: adesso Yulia Bruschi è costretta ad ammetterlo!

Yulia Bruschi

Gf, Yulia Bruschi è costretta ad ammetterlo: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini

ANTICIPAZIONI GF 18: LE PAROLE DI YULIA NAOMI BRUSCHI VIRALI. COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della diretta del 13 febbraio 2025, Yulia Naomi Bruschi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di telespettatori, ha comunicato che fuori dalla Casa è successo l’inverosimile. La modella cubana ha infatti riferito al suo fidanzato, Giglio, di aver visto il suo ex, Simone Costa: sentite cos’è stata costretta a dire.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole della modella, ex vip e influencer, cubana d’origine: “La situazione sta andando bene, la sto gestendo nel migliore dei modi. Il rapporto con Simone è migliorato anche grazie e su consiglio dei nostri avvocati perché è giusto mantenere un rapporto civile e farsi la guerra non ha senso. Tu questo lo sapevi perché te l’avevo già detto”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del Gf.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 16 febbraio 2025: ospiti, maglie del Serale, eliminato e sfide