Anticipazioni My Home My Destiny 14 febbraio: Tarik è un truffatore

My Home My destiny Baris sconvolto

Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 14 febbraio. Crisi di nervi e truffe in arrivo durante l’annuncio delle nozze

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 14 FEBBRAIO: BARIS SCONVOLTO – Nuovo appuntamento con My Home My Destiny, che termina la settimana il 14 febbraio con un’incredibile appuntamento che vede protagonista Baris. Non solo l’annuncio e il festeggiamento per le prossime nozze, ma anche la notizie che tanto attendeva: Tarik è un truffatore.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di giovedì, Nesrin ha una crisi di nervi proprio mentre Zeynep è pronta a ricevere il suo futuro sposo, Baris. Tutto è pronto per annunciare le nozze, ma i due truffatori sono pronti per farne una delle loro.

Puntata 14 febbraio

  • Mentre Zeynep è felice e arrivano gli in vitati, Sakine è triste, non riesce a pensare alle parole sentite dalla figlia.
  • E’ il momento di accogliere gli invitati e tutto viene rimandato a dopo. La festa ha inizio e la sposa è raggiante. Caffè e chiacchiere e arriva il momento del discorso ai parenti.
  • Ali Riza dunque chiede alle madri, secondo la tradizione, la mano della figlia. Ma Nermin interrompe Sakine, che rimane molto male. E al momento giusto ribatte con una frase spiacevole. Si allontana di casa e viene quasi investita da Nesrin. Questa esce fuori dall’auto e le raggiunge.
  • A fermare la festa ci pensa l’amico di Baris, che con una telefonata lo informa che Tarik è un truffatore incallito.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp