Scopri le anticipazioni de La Promessa del 15 febbraio: Ricardo si dichiara a Pia in un episodio ricco di emozioni
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 15 FEBBRAIO: RICARDO SI DICHIARA – Nuovo appuntamento con La Promessa 15 febbraio, in onda su Canale 5, che è pronta a regalare ancora colpi di scena. Uno tra tanti: il ritorno di Manuel e Curro, scopriremo cosa sta accadendo al fronte.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di venerdì, Pia è terrorizzata del ritorno di Gregorio e fa promettere a Jana e alle cuoche che se le accadesse qualcosa loro provvederanno al suo piccolo. Romulo fa di tutto per garantirle sicurezza, chiedendo al marchese una scorta.
Puntata 15 febbraio
Cosa vedremo oggi:
- Simona è davvero preoccupata per la salute di Pia. La vede troppo giù.
- Ma per Pia è un nuovo momento. Ricardo si è innamorato di lei e non tarda a dichiararsi, regalandole del sano romanticismo e un bacio. Dunque la cameriera non corre rischi, lui farà di tutto per proteggerla.
- Uno sguardo alla guerra, la scena si sposta a sbirciare cosa stia accadendo al fronte. Curro e Manuel sono ancora vivi e al fronte è un momento di grande fermento. Ma è durante una battaglia a terra che Manuel urla tutta la sua disperazione e vede Curro correre verso il nemico e cerca di fermarlo. Ma è troppo tardi i due vengono colpiti da mine di terra, che esplodono vicino a loro. I due sono a terra inermi. Cosa accadrà?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp