Cos’ha dichiarato Simone Cristicchi dopo la Finale di Sanremo duemilaventicinque?
Sanremo 2025, Simone Cristicchi rompe il silenzio dopo la finale del Festival della Musica Italiana condotto da Carlo Conti: le sue parole
SIMONE CRSTICCHI TORNA A PARLARE DOPO LA FINALE DI SANREMO 2025: LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA AL CUI TIMONE ABBIAMO AVUTO CARLO CONTI- Simone Cristicchi, raggiunto il quinto posto a Sanremo 2025, ha asserito: “Torno a casa con dei premi meravigliosi e la gioia di essere comunque arrivato al centro del cuore di milioni di persone”.
L’emozione del cantante della settantacinquesima edizione del Festival della Musica Italiana condotto da Carlo Conti
Inoltre, il cantautore, ha aggiunto: “Grazie a tutti per il sostegno, e per aver amato la mia “Quando sarai piccola” fin dal primo momento, e per averla fatta vostra. Non so esprimere ancora la quello che sento per tutto quello che ho vissuto in questi giorni a Sanremo. Torno alla mia vita di sempre, fatta di teatro e poesia, di purezza e magia, con il cuore pieno di gratitudine e incredulità per tutto ciò che è accaduto. Vi abbraccio”. Che cosa ne pensate? Meritava forse un posizionamento in classifica migliore?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese