Spoiler Gf 17 febbraio: la frase di Zeudi indigna il web!

Spoiler 17 febbraio Zeudi

Gf, spoiler 17 febbraio: Zeudi Di Palma indigna i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Signorini. Le parole della modella

SPOILER GF 18, DIRETTA 17 FEBBRAIO 2025: LE PAROLE DI ZEUDI DI PALMA SU MATTIA FUMAGALLI INFUOCANO LA POLEMICA. COS’HA DETTO LA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, l’ex Miss Italia campana d’origine, ha dichiarato: “Mattia non regge i segreti. Ma il fatto è che la loro… Tutti i miei amici che sono come Mattia, hanno la lingua lunga. In che senso? Ok mi spiego meglio, maschi non etero. Loro hanno il fatto di avere la lingua lunga”.

Le parole della nuova concorrente del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini

Inoltre, la modella napoletana ha asserito: “Ok mi spiego meglio, maschi non etero. Loro hanno il fatto di avere la lingua lunga. Non devo generalizzare? Vabbè guarda ad esempio Enzo Paolo! Prendi come esempio Enzo Paolo, che non si teneva un cecio in bocca, è venuto qui e..“. Amanda Lecciso, dal suo canto, è intervenuta, commentando: “No fermati un attimo, aspetta. Che cosa c’entra ora Enzo Paolo con questo discorso? In che senso? Spiegati Zeudi, dai una spiegazione perché questa tu affermazione finisce in una clip e poi fai il Confronto“.

Fumagalli ha quindi detto: “Ragazzi oddio, occhio a quello che diciamo che siamo in diretta“. Infine, la Di Palma, ha affermato: “Scusatemi mi sono sbagliata. Perdonatemi ho sbagliato, mi sono imbrogliata. Stavo parlando di Enzo Provenzano, il mio amico. Volevo dire che Enzo Provenzano dice tutto e non tiene mai un cecio in bocca. Lui è il mio stylist, Enzo Provenzano“. Che cosa ne pensate? Arriveranno provvedimenti disciplinari esemplari per Zeudi? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese