Gf 18, spoiler del 17 febbraio 2025: Chiara Cainelli riporta tutto a Lorenzo Spolverato su Maria Vittoria Minghetti. Cos’ha detto la cubista
SPOILER GF 18: LE PAROLE DI CHIARA CAINELLI SU MARIA VITTORIA MINGHETTI IN UN CONFRONTO CON LORENZO SPOLVERATO. COS’HA RIPORTATO LA GIOVANE CONCORRENTE AL FINALISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Chiara, confrontandosi con Spolverato, ha dichiarato: “lo non vado da Mariavittoria dicendole “Senti, allora mettiamoci lì e parliamo”. Non può attaccarsi alla scusa che se non parliamo allora non sono tanto amico, non funziona così. Perché io la prossima volta che le parlerò è per mettere un punto, io il punto l’ho già messo. Io non ricordo di aver litigato a tal punto da dovermi far perdonare”.
Le parole della nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Inoltre, la Cainelli, ha asserito: “Ma perdonare di che? E’ sempre lei che ha criticato la coppia, me, lei, noi non abbiamo mai criticato. Tommi ha fatto due scivoloni con me: uno a nominare Shaila e uno quando mi ha detto davanti a tutti quella cosa li…e nonostante questo andavamo avanti a rispettare la coppia. Quindi sta facendo la maestrina. Meglio mettere un punto il prima possibile perché non mi piace. Lei, tramite i racconti che fa a voi, sta continuando a prendermi in giro. Ecco perché le metto una X. Non appena discuti con una persona dicono subito “alleanza” ma non sanno dove attaccarsi”.
Infine, Chiara, ha dichiarato: “E allora cosa devo dire di lei? Che va da tutti perché ha paura di litigare perché poi esce dal gioco? Devo dirlo? No, non lo dico. Fa le cose e dopo cerca di allisciarsi la persona, per dire che è tutto okay. Dopo che mi tradisci, non puoi sederti accanto a me e farmi le carezze. lo ho bisogno che stai lì, capisci e chiedi scusa. lo non sono così, per me deve capire perché ancora non ha capito. Tommi non mi può dire che lei sta male, poi oggi dice a te tutt’altro”.
Per concludere, la concorrente del GF, ha detto: “Se la nomino? Non lo so devo vedere come va. Se c’è rischio che io debba uscire o mandare lei al televoto? lo la mando al televoto. Non mi serve più qua, mi dispiace. Potrei pure pensare “Vabbè è un’amica di Shaila…” ma non me ne frega niente”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 17 febbraio 2025: eliminato, liti e sorprese